Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo paese . United States

Pagamenti

Gli acquisti fatti su eApice (marchio di Apice s.r.l.) sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate.

Pagamento diretto presso centri specializzati

I nostri punti di ritiro sono centri specializzati che potranno erogare assistenza in garanzia e fuori garanzia, e possibile effettuare il pagamento direttamente al ritiro della merce, puoi scegliere se pagare con:

  • Contanti: accettiamo fino a un massimo di € 980,00 importo IVA compresa
  • Carte di credito e Bancomat. Le carte che puoi utilizzare sono, Master Card, Visa, Pago Bancomat, Postepay.

Assegni circolari: per pagamento con un assegno circolare di qualunque importo l’assegno deve essere intestato a Apice S.r.l. deve avere la dicitura obbligatoria non trasferibile. Copia dell’assegno prima del ritiro deve essere inviato a mezzo fax alla sede centrale (fax 0321-33310) oppure via mail eapice@eapice.com, ricevuta la copia dell'assegno emesso dalla banca e riferimento del proprio ordine, attendere l'autorizzazione dell'ufficio crediti per il ritiro che potrà essere effettuato solo dopo le verifiche bancarie.

Pagamento con ricarica PostePay

Dopo l'ordine verranno comunicati gli estremi per il trasferimento di fondi tramite Postepay, senza costi aggiuntivi. IMPORTO MASSIMO RICARICA € 490,00

Pagamento con PayPal

PayPal con commissione del 2% sul totale della ordine. PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal. Se l'ordine viene annullato per qualunque motivo, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato. Ricordati che la causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Per pagamento con bonifico bancario all'atto dell'ordine ti sarà inviata la Ns banca d'appoggio sulla quale effettuare il pagamento.

Per ordini prepagati: la merce sarà consegnata solo al titolare dell'ordine dietro presentazione un documento personale (carta d'identità in corso di validità). Se il ritiro e effettuato da terzi è necessaria la delega, e la copia dei documenti di identità di entrambi, il ritiro potrà essere effettuato solo dopo autorizzazione della direzione.

Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito. Per alcune tipologie di articoli potrà essere richiesto un acconto del 10%.